PROGRAMMI PER CONDUTTORI ED ADDESTRATORI

Cosa fa
l'addestratore
cinofilo?

L’addestratore cinofilo sviluppa l’intesa tra cane e padrone. Insegna al cane a svolgere un’attività, ad ascoltare e rispondere ai comandi. Addestrando un cane se ne amplificano le capacità facendo in modo che possa svolgere compiti precisi.

Come diventare
addestratore
cinofilo

Kynagogi insegna attraverso i suoi corsi le tecniche per diventare addestratore di cani. Un percorso formativo che vi porterà a intraprendere una professione richiesta in svariati ambiti, con lo scopo di sviluppare le naturali doti del cane e applicarle nello svolgimento di una mansione ben precisa. 

Lavorare come
conduttore cinofilo

Il conduttore cinofilo ha con l’animale un rapporto di ascolto e dialogo che gli permette di gestire il cane in determinati ambiti e luoghi. In ambiti e situazioni specifiche come la conduzione del cane in operazioni di ricerca, sicurezza e protezione la presenza del conduttore cinofilo è importante tanto quanto quella dell’animale.

Corsi per
conduttore cinofilo
a Treviso

Kynagogi organizza corsi di formazione per conduttori cinofili a Treviso, avvalendosi della pluriennale esperienza internazionale di Nikolaos Tokas.

Per ulteriori informazioni e richieste: sales@kynagogi.eu